Description
Edizione specifica per kindle con illustrazioni, capilettera e indice navigabile.
Questo ebook è basato sul capolavoro di Charles Dickens “Cantico di Natale” (noto anche come “Canto di Natale”), pubblicato nel 1843.
Il romanzo è uno degli esempi di critica di Dickens della società ed è anche una delle più famose e commoventi storie sul Natale nel mondo. Narra della conversione dell’arido e tirchio Ebenezer Scrooge visitato nella notte di Natale da tre spiriti (il Natale del passato, del presente e del futuro), preceduti da un’ammonizione dello spettro del defunto amico e collega Jacob Marley.
La traduzione è stata fatta nel 1888 da Federigo Verdinois. Eccetto alcuni brevi passaggi, segnalati all’interno del testo, che riportano la traduzione eseguita da altri traduttori o la traduzione dell’editore.
Le illustrazioni si basano sui disegni originali di John Leech.
§
Se sei interessato ad imparare o migliorare il tuo inglese o il tuo italiano, cerca l’edizione bilingue curata da Wirton Arvel.
Troverai una versione Inglese-Italiano con paragrafo a fronte facile da leggere perché il testo originale e quello tradotto sono su due colonne affiancate:
http://www.amazon.it/gp/product/B00H58N9I0?tag=oz_it_wa-21
Altri ebook bilingue
http://smarturl.it/bilingual